venerdì 10 ottobre 2014

Apertura cancelli a Racalmuto per il Giorno della Cilecca

I cancelli apriranno già dal primo mattino. Non vi affrettate. Non c’è ragione nel paese della ragione. Uno alla volta. Siate ragionevoli. Non spingere. C’è posto per tutti. Ma chi arriva prima si siede. Questo è chiaro. Chi arriva dopo, esauriti i posti a sedere, starà in piedi negli spazi all’uopo creati per le posizioni erette. Chi arriva dopo l’esaurimento delle postazioni dedicate alle posizioni erette, potrà seguire l’incontro all’esterno, allungando l’orecchio o sollecitando il passaparola a chi è davanti. Sulla base delle presenze, si deciderà seduta stante, se organizzare altre repliche possibilmente allo stadio. 

Questo l'accorato appello rivolto a quanti si sono già organizzati con colazione, aperitivo, pranzo, apericena e cena a sacco per partecipare alla presentazione, nel paese di Leonardo Sciacca, del libro di Raimondo Moncada Mafia Ridens (ovvero il giorno della cilecca).  

Ricordiamo che il romanzo sarà presentato a Racalmuto, al Circolo Unione, sabato 11 ottobre 2014 con inizio alle ore 18,30A parlare del libro e a conversare con l’autore, sarà il giornalista Giancarlo Macaluso. Interventi introduttivi del direttore di Malgrado Tutto Egidio Terrana, del presidente del Circolo Unione Francesco Marchese, dell'assessore alla Cultura Salvatore Picone e del sindaco Emilio Messana

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...