domenica 6 ottobre 2013

Il balcone d'amore di Romeo e Giulietta


Ecco nella esclusiva foto il celebre balcone di Romeo e Giulietta: sicuro, elegante, romantico, scalabile, dotato di apposito dispositivo  contro rovinose cadute a terra. Il troppo amore gioca brutti scherzi.  È stato scoperto in loco grazie alle innovative indagini col carbone ardente. 
Costruito con le moderne tecnologie e restaurato con sistemi all'avanguardia, il balcone di Romeo e Giulietta permette a una qualsiasi coppia di persone, anche sconosciute, di innamorarsi con tanto di superamento di mortali ostacoli. Uno dei due deve stare sopra, l'altro sotto. La postazione può essere sorteggiata. Per tradizione la donna sta in alto e si fa pregare. 

Trattasi, come si vede, di struttura d'epoca, di disegno, stile e modellazione d'arte originale, su cui è apposto il sigillo del copyright. Il balcone non è dunque imitabile se è questo che già pensavate di fare osservando la foto. 
Il brevetto è registrato. I copiatori, i responsabili cioè di copie conformi simulate, saranno puniti a norma di legge con un giro sopra il balcone. Il giro sarà garantito senza paracadute, senza rete protettiva, senza materasso a molle ortopedico. 
La caduta su nudo selciato sarà ritenuta il giusto ristoro per l'illegale plagio. 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...